BILANCIO 2016

IL GIORNO 28 APRILE 2017 ALLE ORE 19 SI RIUNIRA' L'ASSEMBLEA DEI SOCI PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2016, PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIZIONE IN PISA VIA QUARTO 12 A.

AI SOCI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE 2016 VERRà INVIATO IL PROSPETTO CONTABILE.

BILANCIO 2014

L'Assemblea Dei Soci ha approvato all'uninanimità il Bilancio 2014 in data 29 Aprile 2015.

Chiunque volesse prenderne visione, può farne richiesta scrivenda alla ns email

I nostri cani chiusi in gabbie lontane ....

Continua ormai da tempo la nostra battaglia finalizzata al rientro dei cani toscani in canili regionali o comunque più possibile vicini ai comuni di competenza, che al momento sono detenuti in strutture convenzionate fuori regione.

Ciò comporta una difficilissima procedura di adozione dovuta sia alla impossibilità di recarsi personalmente a valutare il carattere del cane e sia per la lungaggine e numerose pratiche burocratiche dovute in caso di adozione.

Cerchiamo di sensibilizzare i Comuni toscani affinchè possano trovare strutture locali in cui l'accesso ai volontari sia facilitato e cerchiamo di proseguire nella collaborarzione con i canili fuori regione non senza difficoltà.... ma purtroppo incontriamo difficoltà difficilmente giustificabili e accettabili quali l'impossibilità di dialogo con gestori dei canili, supporto inesistente da parte delle associazioni locali, realtà dei canili totalmente sconoscita a molte amministrazioni comunali.

La strada è lunga ma non ci arrendiamo nonostanti i vari e continui (ma inutili) tentativi per scoraggiarci !!!!!!

 

Dimissioni socio

si informa che a far data dal 08 Maggio 2014 Patrizia Dorcich si è dimessa da membro del Consiglio Direttivo e da socia della ns Associazione. Ringraziamo Patrizia per il contributo dato.

Bilancio 2013

In data 18 Aprile 2014 l'Assemblea dei Soci ha approvato all'unanimità il Bilancio 2013, primo anno di attività. I soci che ancora non ne avessero preso visione possono richiederlo inviando email

Mobilitazione per la deportazione dei cani di Volterra